27 progetti si aggiudicano il Bando Erogativo 2022

Quest’anno, per il Bando Erogativo 2022, Fondazione Museke ha selezionato ventisette progetti, tra le cinquantadue iniziative totali presentate alla disamina del Comitato Direttivo della Fondazione. Di queste sono state scelte quelle ritenute più idonee e coerenti ai criteri del bando.

Agli interventi sono destinati complessivamente 260.500mila euro e saranno attuati nei settori: sanitario, sociale, educativo e formativo. Vedranno interessati 12 paesi distribuiti in quattro continenti (Africa: 3 Burkina Faso, 2 Burundi, 5 Camerun, 1 Etiopia, 1 Guinea, 1 Mali, 2 Mozambico, 2 Uganda; Asia: 1 India; Europa: 7 Italia; Sud America: 1 Argentina, 1 Ecuador).

Ogni anno Fondazione Museke riserva parte del proprio budget al finanziamento di progetti di enti terzi che, partecipando al bando con scadenza 30 giugno, possono beneficiare del sostegno della Fondazione proponendo le loro iniziative.

Ecco l’elenco di tutti gli enti che quest’anno riceveranno il contributo di Fondazione Museke:

Contributi bando erogativo 2022