TEMPO

Hai voglia di essere in prima linea?

Il tuo tempo e le tue capacità per noi sono preziose!
Insieme possiamo contribuire a costruire un Mondo migliore, inclusivo e consapevole!

• Sposa i nostri valori e la nostra missione: fai conoscere Fondazione Museke

• Condividi i nostri progetti sulle tue pagine social. Ci aiuterai a diffondere il nostro messaggio e ci supporterei nel trovare nuove collaborazioni

• Aiutaci nelle attività della nostra sede

• Sostieni e promuovi le nostre azioni di sensibilizzazione sul territorio

• Partecipa alle nostre iniziative e attività

• Diventa collaboratore* – info@fondazionemuseke.org

*Al momento non ci sono posizioni aperte ma la Fondazione è sempre attenta all’individuazione di consulenti esperti del settore per future collaborazioni. Se sei interessato e pensi di avere un profilo coerente con la nostra attività, invia il tuo curriculum vitae a segreteria@fondazionemuseke.org. Sarai registrato nel nostro database e i tuoi dati personali saranno trattati nel pieno rispetto della legge sulla privacy (D.Lg.196/2003).

Hai voglia di approfondire?

Fondazione Museke. inoltre, ti mette a disposizione una piccola biblioteca/emeroteca. Potrai presso la nostra sede materiale bibliografico, riviste e periodici e se ha suggerimenti saremo lieti di prenderli in considerazione!

Potrai recarti presso la nostra sede il martedì e il giovedì dalle 14.30 alle 17.30. Saremo felice di accoglierti e trovare insieme la strada.