COSA FACCIAMO2021-08-04T17:17:42+02:00

COSA FACCIAMO

“Lo sviluppo è tale quando riconosce gli effettivi bisogni della comunità e risponde con efficaci misure d’intervento.
Lo sviluppo è reale quando i beneficiari sono i protagonisti del proprio presente e del proprio futuro.
Lo sviluppo è sostenibile quando preserva l’ambiente circostante, non pregiudica le risorse del territorio ed è destinato a durare nel tempo.”

È partendo da queste premesse che selezioniamo, studiamo e realizziamo i nostri progetti di sviluppo e formazione.

La nostra parola d’ordine? CONDIVISIONE

Ogni fase dei nostri progetti, dallo sviluppo alla programmazione, dall’implementazione alla verifica, coinvolge direttamente i beneficiari.

Non solo.

CONDIVISIONE per noi è costruzione di una rete di contatti sul territorio d’intervento, che favorisca una visione concreta e un’analisi precisa della realtà, ogni nostro intervento è mirato e segue un approccio ‘bottom-up’, frutto dell’ascolto, di discussioni e di decisioni condivise.

Ecco perché possiamo contare sul coinvolgimento e sul sostegno di molti partner e onlus presenti nei territori in cui operiamo grazie a una conoscenza attenta e rispettosa dei paesi in cui interveniamo.

I NOSTRI

SOSTENUTI

CONCLUSI

I NOSTRI PROGETTI

PROGETTI SOSTENUTI

Il 30 giugno si è chiuso il Bando Erogativo 2021.
Puoi leggere e scaricare l’elenco dei progetti approvati cliccando qui sotto.

clicca qui per i progetti sostenuti 2021

Per ulteriori informazioni contattaci pure a info@fondazionemuseke.org

PROGETTI REALIZZATI

Batir l’Avenir