Raccolta fondi #aiutiAMObrescia

Lunedì 9 marzo 2020 è stata aperta la raccolta fondi a sostegno degli ospedali bresciani, #aiutiAMObrescia, promossa da Giornale di Brescia e Fondazione della Comunità Bresciana con l’obiettivo di finanziare interventi di supporto alla filiera della sanità bresciana per aiutarla a gestire l’emergenza coronavirus. L’iniziativa cerca di dare una risposta alle richieste segnalate non solo dagli ospedali locali, ma anche dalle associazioni ed enti che sono mobilitati direttamente e indirettamente in questa battaglia.
E la risposta della comunità non si è fatta attendere: in poche settimane sono state infatti migliaia le donazioni raccolte dalla campagna che, ogni giorno, continua a riceverne di nuove.
E’ in questo contesto che Fondazione Museke, da sempre sensibile ai bisogni del nostro territorio, ha deciso di contribuire a questo progetto con una donazione utile all’acquisto di 3 respiratori, facendosi prossima con tutte le persone in difficoltà nella convinzione che, come rappresentato dal simbolo di Museke, potremo presto tornare ad abbracciarci.